RIF: MRF005 -TECNICO DI ASSISTENZA POST VENDITA
Per azienda cliente appartenente ad un gruppo internazionale, siamo alla ricerca, per la loro sede in provincia di Forlì, di un/a
TECNICO DI ASSISTENZA POST VENDITA
che avrà le seguenti responsabilità:
- gestione delle problematiche, delle richieste e delle attività di supporto;
- comunicare con il cliente al fine di raccogliere feedback da veicolare efficacemente ai colleghi delle aree funzionali
- interagire con il team al fine di intercettare le migliori soluzioni tecniche ai problemi
- collaborare alla formazione su prodotti, sistemi e soluzioni attraverso training e/o seminari tecnici, prevalentemente ai centri di assistenza
- Si occuperà anche di attività di ricambistica, conferme d’ordine, statistiche, ecc.
L’85% dell’attività sarà da svolgere in ufficio fornendo assistenza ai clienti da remoto, il 15% sul campo. Le uscite saranno di breve durata max 2-3 gg.
La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto possiede:
- Competenze di base di elettomeccanica, idraulica e termodinamica
- Spiccate capacità risoluzione problematiche – problem solving
- Buone capacità relazionali, sia con clienti che con enti interni all’azienda e forte orientamento al cliente
- Inglese ad un livello discreto
Costituirà titolo preferenziale una esperienza di almeno due/tre anni maturata nella medesima nella posizione presso aziende operanti nel settore HVAC o affini.